Description
INDICAZIONI
Descrivibile come complessa sindrome ormonale, Generalmente, determina: vampate di calore, sudorazione notturna, osteopenia, artralgia, dolori muscolari, cefalea, irritabilità, ansia, calo dell’umore, secchezza vaginale, deficit di memoria, palpitazioni, calo della libido, osteoporosi e secchezza di pelle e capelli privando la dnna di armonia e serenità. FEMALE act si inserisce come supplementazione di principi attivi (nutrienti) dalle elatissime capacità riequilibranti ormonali e di conseguenza umorali dell’organismo. La sua funzione non è di fornire sostanze ormonali ma di permettere alle capacità intrinseche dell’organismo di produrre e riequilibrare da se i livelli qualitativi e quantitativi ormonali carenti. Una abbondante letteratura ha consentito di creare una associazione di P. A. particolarmente efficiente e totalmente priva di effetti indesiderati. Particolarmente: il Biancospino normalizza il battito cardiaco e neutralizza vampate, ansia, irritabilità; il Broccolo e la Spirulina (è un alga priva di Iodio) assicurano elevati livelli di precursori della vitamina D; la Soja ed il Luppolo stimolano la regolazione ormonale.
FEMALE act dona rapidamente un miglioramento della qualità della vita e rallenta notevolmente l’invecchiamento di cute, fibre collageniche e, soprattutto, delle ossa.
USO CONSIGLIATO
1 capsula a colazione e una prima di cena per almeno tre mesi. Iltrattamento può essere prolungato ulteriormente essendo privo di effetti indesiderati
COMPOSIZIONE Estratto secco di: Luppolo, Soja, Biancospino, Broccolo, Alga Spirulina.
PRINCIPI ATTIVI Flavonoidi, Quercetina, Acido Caffeilchinico, Rutina, Acido Caffeico, Fitosteroli, Vitexina
AVVERTENZE
Alle dosi consigliate, non si conoscono effetti indesiderati